Messaggio di avviso

Ai genitori e agli alunni delle classi 1° e 2° secondaria

Ai genitori dei ragazzi di 5 anni dell' Infanzia

OGGETTO: QUESTIONARIO AUTOVALUTAZIONE A.S. 2018-2019

L’autovalutazione d’istituto è finalizzata alla realizzazione di interventi di miglioramento in termini di qualità dell’offerta formativa e degli apprendimenti, partendo dalla rilevazione delle opinioni di Docenti, Genitori, Studenti,in oggetto, richieste dalla scuola attraverso brevi questionari. I questionari sono anonimi e il programma adibito alla raccolta delle risposte garantisce il massimo rispetto della privacy.

Si invitano tutti gli interessati a rispondere in tempi stretti, preferibilmente entro e non oltre il 10 giugno 2019, per permettere al nucleo di valutazione interno di analizzare i dati e condividerne gli esiti nell'ultimo Collegio.

LINK QUESTIONARIO DOCENTI

LINK QUESTIONARIO GENITORI